Villani Trasporti Eccezionali elisa 11/12/2022

Sergio Villani mi ha contattata per l’applicazione di pellicole per la privacy per gli uffici della sede.

La collaborazione si è consolidata con la richiesta di aumentare la visibilità della società e dare voce ai valori aziendali.

Ho avviato quindi una campagna di Email Marketing che racconta la storia e i servizi della società. È stato necessario uno shooting fotografico per ottenere immagini di qualità professionale da poter utilizzare sui vari canali. (Qui sotto alcuni scatti.)

Eccezionali

pellicole-villani
Pellicole per la privacy negli uffici
Sergio Villani mi ha contattata inizialmente per l’applicazione di pellicole per la privacy per rendere più riservati gli uffici della sede aziendale.
notes
Materiale per l'azienda e i clienti

Ho realizzato logo, pay off e scritte in rilievo per accogliere i clienti oltre a quadri in forex con stampa diretta e notes con spirale per lo staff e i clienti.

bilico-villani
Decorazione bilici aziendali
Abbiamo realizzato numerosi adesivi per i veicoli eccezionali e gli strumenti dello staff, con il logo e i colori aziendali per una comunicazione coerente.

Gadget

Abbiamo creato numerosi gadget personalizzati per i clienti: penne con stampa in tampografia, shopper in carta con stampa UV lucida metallizzata e calendari come gadget natalizio per il nuovo anno.
Per la sede ho fornito alcuni zerbini  con il logo intagliato nei colori aziendali e il profilo in gomma anti-inciampo.