Artemisia srl elisa 11/12/2022

La collaborazione con l’azienda di abbigliamento Intimo Artemisia è nata dalla richiesta iniziale di applicare delle pellicole solari alle vetrate degli uffici, come avvenuto, in precedenza, nell’azienda adiacente.

Dopo questo intervento il nostro rapporto di lavoro si è articolato con la fornitura di differenti supporti alla comunicazione aziendale.

La rotatoria

Una sponsorizzazione con stile.

Nel 2022 ho realizzato la sponsorizzazione di una rotatoria da parte dell’azienda, nel Comune di Castel Goffredo (MN). Mi sono occupata di ogni aspetto, dal progetto alla scelta dei materiali, fino all’organizzazione degli interventi degli artigiani.
I supporti comunicativi per l’azienda, i dipendenti e i clienti.
totem-luminoso
Totem luminoso

Struttura ogivale in alluminio  con Plexiglas opalino e personalizzazione stampata in alta risoluzione su pellicola retroilluminante. Impianto a Led integrato. Plinto in cemento armato. H4,20 mt.

furgone-artemisia
Decorazione mezzi

Applicazione di pellicola monocolore in PVC con logo e contatti aziendali, per rendere riconoscibile l’azienda mentre si occupa della distribuzione dei suoi prodotti sul territorio.

pellicole-solari
Pellicole solari

Applicazione di pellicole a controllo solare su tutte le superfici vetrate degli uffici amministrativi, per un abbattimento delle temperature e del consumo energetico dell’edificio.

Non una sola azienda...

La collaborazione con Artemisia è cresciuta nel corso degli anni e il cliente ha chiesto il mio aiuto anche per altre società di cui è proprietario.

Un intervento è stato ad esempio il montaggio di un cartello bifacciale fronte strada, stampato in grandi dimensioni e in alta risoluzione su dibond con stampa diretta, per il quale mi sono occupata anche del progetto grafico e della realizzazione e installazione del supporto in lamiera.

Fiducia

Nel tempo si è creato un rapporto di fiducia con la proprietà, che anche a distanza di mesi mi contatta nel momento di necessità di vario genere.