Controls srl elisa 11/12/2022

Nel 2012, nel momento dell’insediamento nella nuova sede, inizia la collaborazione con l’azienda produttrice di apparecchiature per il collaudo dei materiali da costruzione.

Nel 2012 inizia la collaborazione con l’azienda produttrice di apparecchiature per il collaudo dei materiali da costruzione, nel momento dell’insediamento nella nuova sede.

Abbigliamento

Abbigliamento stampato e ricamato per Controls Group
La collaborazione con Controls è continuata con la fornitura di abbigliamento personalizzato, stampato e ricamato, (t-shirt, felpe, pantaloni da lavoro, polo a manica lunga e corta, smanicati imbottiti) che abbiamo valutato per le diverse stagioni. Nel periodo della pandemia ho fornito all’azienda anche diversi DPI, come ad esempio le mascherine chirurgiche per i dipendenti.

La comunicazione interna

Il primo progetto per Controls, nel 2012, è stata la realizzazione di una serie di elementi informativi e direzionali per i clienti e i dipendenti, sia per gli uffici che all’esterno dell’edificio, nei parcheggi e per il carico e lo scarico merci .
Immagine di dettaglio totem per Controls Group

Un rapporto di fiducia

Da allora è iniziata una collaborazione costante per la fornitura di tutti gli elementi comunicativi necessari all’azienda. Ne è nato un rapporto cordiale e di stima con i vari reparti con cui sono entrata in contatto.

Un’alleanza

Oltre ai pannelli direzionali e al totem in plexiglass posizionato alla reception dell’azienda,  abbiamo applicato delle pellicole a controllo solare per l’abbattimento della temperatura e dell’irraggiamento all’interno del reparto produzione, e alla fornitura di vari supporti magnetici ed espositori informativi.

Espositori per documenti
Espositore magnetico rosso per documenti
Totem in plexiglass per Controls alla reception